Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calendario Serie B 2018/19, slitta tutto al 6 agosto

Posticipata di alcuni giorni la data dei sorteggi del nuovo campionato 2018/2019. Da martedì 31 luglio si passa a lunedì 6 agosto

Tanta incertezza, qualche speranza e un sacco di problemi. Il campionato di Serie B 2018/2019 non ne vuol proprio sapere di cominciare con il piede giusto. Dopo le insidiose vicende legate all’iscrizione di alcune squadre come Bari, Cesena, Avellino e alle sentenze che coinvolgevano direttamente o indirettamente squadre candidate ad un posto in Serie A da ripescate (Palermo e Crotone su tutte), i problemi per far nascere il prossimo campionato non sono stati ancora del tutto risolti.

La Lega Serie B ha infatti deciso di far slittare di una settimana il sorteggio inizialmente previsto per martedì 31 luglio e portato invece (la data è però ancora ufficiosa) a lunedì 6 agosto. Proprio in quella giornata infatti, il Verona e tutte le altre squadre iscritte al campionato di B conosceranno finalmente il calendario che le terrà occupate da fine agosto alla metà di maggio 2019.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas