Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Chievo Verona risponde al Crotone: è battaglia

Chievo

Il Chievo replica al comunicato ufficiale del Crotone

Il Chievo Verona non ci sta e risponde con delle precisazioni, pubblicando un comunicato sul proprio sito ufficiale in risposta a quello del Crotone. Ecco i passaggi principali:

Gli accertamenti contabili sui bilanci dell’A.C.ChievoVerona eseguiti dalla Procura Federale non sono stati condivisi da eminenti esperti di redazioni di bilanci di esercizio quali sono i professori Angelo Provasoli e Pietro Mazzola.

Si ricorda in particolare che il Professore Angelo Provasoli ha ricoperto fra gli altri i seguenti incarichi: Presidente del Comitato Esecutivo dell’Organismo Italiano di Contabilità, Presidente del Collegio Sindacale di Cassa Depositi Prestiti e Presidente del Collegio Sindacale della Banca d’Italia.

Come indicato dalle Raccomandazioni Contabili della Federazione, i valori dei Diritti Pluriennali delle Prestazioni dei Giocatori, è determinato dai valori dei relativi contratti di compravendita fra società calcistiche.

Nella denegata ipotesi che questo principio dovesse essere messo in discussione per il ChievoVerona, ciò potrebbe di fatto inficiare la stessa normativa federale in essere e potrebbe comportare inevitabilmente una messa in discussione del valore dei Diritti Pluriennali delle Prestazioni dei Giocatori di molte delle società calcistiche italiane.

Il ChievoVerona si riserva di agire in tutte le sedi competenti contro l’FC Crotone per le affermazioni inaccettabili e profondamente lesive rese da quest’ultimo relativamente alla correttezza e alla veridicità dei bilanci di esercizio e di tutti i rendiconti contabili forniti alla Federazione ed esaminati dalla Procura Federale nel procedimento in corso”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

No io non lo vorrei in serie B ma con un bel bagaglio di penalità….. così non piangeranno x una stagione che sono stati castigato x dare un esempio….sono bravi a piangere…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Che pena x noi veronesi tifare affinché il CHIEVO sia retrocesso in B

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma la testata si chiama CalcioHellas o CalcioTristi ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Crotone, la pagherai

Articoli correlati

Nella stagione 2001/2002 si disputò la prima stracittadina tra l'Hellas e il Chievo...

I calabresi provano a insidiare la Ternana per il talentino gialloblù Aumenta la concorrenza per...

Cremonese e Reggina in primis, ma anche Brescia e Crotone sull’attaccante gialloblù La Serie B...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas