Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’Arena: “Pazzo e Cissè, la mira è quella giusta”

È cominciata bene la nuova stagione dei due attaccanti gialloblù, entrambi autori di una tripletta nell’amichevole con i dilettanti del Primiero.

Dodici gol, in una partita certamente poco provante dal punto di vista competitivo, ma che ha permesso a mister Grosso di provare i primi movimenti del suo nuovo Verona. Squadra schierata (come prevedibile) con un 4-3-3, corto e molto compatto, con i terzini sempre pronti ad andare in sovrapposizione agli esterni alti.

A brillare sono stati soprattutto Pazzini e Cissè, che nel primo tempo hanno messo a segno tre reti ciascuno, chiudendo la frazione avanti di nove reti. Se per il Pazzo si è trattato principalmente di spingere in porta il pallone con dei facili tap-in, per Cissè (schierato largo a sinistra) il compito è stato un po’ più difficile, con delle belle azioni palla al piede che hanno fulminato ripetutamente la difesa primierotta.

Un buon inizio insomma per i due bomber gialloblù, come sottolineato anche dall’Arena questa mattina. Pazzo e Cissè costituiranno probabilmente il tandem titolare nell’attacco di Fabio Grosso (insieme a Matos o Lee) e la prima uscita stagionale fa sicuramente ben sperare.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News