Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagna abbonamenti “Il Verona è per sempre” al via il 9 luglio

campagna abbonamenti il verona è per sempre

Ecco la campagna abbonamenti per la Serie B BKT stagione 2018/’19: l’Hellas la lancia con il nome di “Il Verona è per sempre

Annunciato l’inizio della campagna abbonamenti dell’Hellas Verona, mai come quest’anno un tabù per la città di Verona. Nonostante le tante controversie e le contestazioni, nonostante il malcontento e la rabbia, i tifosi si trovano ora di fronte al bivio.

Sempre dalla parte del Bentegodi, perché il tifoso dell’Hellas per vocazione, sempre e comunque sostiene i propri colori e non quelli di chi scende in campo o promuove la campagna. Quest’anno l’Arena al centro di tutto, sovrastata dai mastini dorati, “due emblemi che negli anni non fanno che diventare più forti e significativi“. Così arriva una nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018/’19 in Serie B BKT.

Dal 9 al 25 luglio il via per la prelazione riservata ai vecchi abbonati che vogliono mantenere lo stesso posto. Dal 26 al 28 luglio per coloro che sono stati abbonati anche la stagione scorsa ma che intendono cambiare posto. Dal 30 luglio in poi al via la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti.

La vendita degli abbonamenti sarà possibile su hellasverona.it con un servizio online dalle 8:30 alle 23:00, nei punti vendita Vivaticket, negli Hellas Store dell’Arena (10:00-20:00) e dell’Adigeo (9:00-21:00), all’Hellas Village del ritiro di Primiero e alla biglietteria 1 dello stadio Bentegodi (il lunedì e il mercoledì dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:30 alle 12:30).

Per i nuovi abbonati non ancora in possesso di tessera del tifoso “Non vi lasceremo mai, per coloro che devono rinnovarla o per chi l’ha smarrita e o danneggiata la sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile solo alla biglietteria 1 dello stadio, così da completare anche la tessera del tifoso. L’abbonamento verrà automaticamente caricato sulla stessa.

Per tutte le ulteriori informazioni riguardanti la sottoscrizione degli abbonamenti visitare hellasverona.it CLICCANDO QUI. Per consultare i vari prezzi CLICCA QUI.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Farai un altro record porchetto! Oltre al maggior importo di € presi x retrocedere…quest’anno farai quello di minor abbonati! Putrido!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

MASSA CARI!!! VOLEMO ABB.. A PARAMETRO ZERO… BASTA SCHEI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Vediamo il listino prezzi…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Presente…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Si

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

SI

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Ma gnanca…. È anche niente vini Sartori… Sarò un po’ don Chisciotte, ma mi schei all’arrogante e chi lo aiuta, non ghe ne dao!

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...
rognoni hellas verona women
Il Verona, nonostante una prestazione di grande sofferenza, torna da Brescia con un punto...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas