Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Onofri: “Grosso ha grandi potenzialità. Laribi ottimo acquisto”

Un Verona tutto da scoprire con un allenatore che può diventare tale. E’ quello che pensa Claudio Onofri, opinionista di Sky, intervistato dal quotidiano L’Arena.

«Ho commentato parecchie gare del Bari, la scorsa stagione» racconta l’opinionista Sky, «una squadra molto buona costruita bene da Sogliano, forse avrebbe potuto fare di più. Aveva un centrocampo molto offensivo. Grosso non è ancora un allenatore formato ma ha grandi potenzialità. Gioca con un 4-3-3 ma appartiene a quella nuova scuola di allenatori che non hanno un modulo fisso. La loro è un’idea elastica di calcio che va bene, per carità, basta però non esagerare poi. Henderson nel Bari di Grosso, ad esempio, faceva il trequartista ed anche la mezz’ala. Si scambiava spesso con Tello. Lui dà una grande importanza ai centrocampisti. Li vuole molto offensivi».
Onofri sposta l’attenzione anche sui due nuovi arrivi in casa del Verona, scrive sempre L’Arena. «Laribi» dice, «è un giocatore che può risolvere la gara in qualsiasi momento. Ha rapidità, tecnica e può fare la mezz’ala offensiva. È un buon acquisto per il campionato cadetto. Cissè è un ragazzo che segna poco, però ha grande esplosività e facilità di corsa. Piace ai tecnici perchè sa attaccare la profondità».

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Va all’ Auser a spese del carpigiano

Articoli correlati

Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...
L'infortunio di Suslov scatena il ballottaggio Tavsan-Mitrovic Grandi potenzialità finora non del tutto espresse: sarà la...
Le prime pagine dei quiz sportivi in edicola oggi, giovedì 28 marzo 2024...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas