Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avellino, comunicato per l’iscrizione al campionato

Logo Serie B

L’Avellino, dopo il caos che ha coinvolto il presidente Taccone e le indiscrezioni trapelate dagli organi di stampa relative alla possibile non iscrizione al prossimo campionato cadetto, con un comunicato sul proprio sito ufficiale ha voluto rispondere alle recenti notizie sul club irpino e precisare la propria situazione societaria:

In relazione alle notizie apparse sugli organi di informazione circa una implicazione di responsabilità dell’U.S. Avellino 1912 s.r.l. e di una presunta difficoltà alla regolare iscrizione al campionato nazionale di Serie B, il presidente, prof. Walter Taccone, precisa quanto segue:

Non esiste alcuna difficoltà alla iscrizione al campionato in quanto sono stati adempiuti tutti i passaggi necessari per la stessa. Infatti, la ricapitalizzazione delle perdite di bilancio della stagione 2017-2018 sarà regolarmente eseguita presso il notaio Massimo Giordano di Avellino e tale atto verrà presentato alla COVISOC per i necessari adempimenti, entro i termini stabiliti.
La società U.S. Avellino ha già dato mandato ai propri legali di mettere a disposizione della Procura di Avellino tutti gli elementi necessari affinchè le indagini facciano prontamente chiarezza sulla situazione penale.
L’U.S. Avellino ha già in corso con l’Agenzia delle Entrate e con l’Agenzia per le riscossioni regolari rateizzazioni e pagamenti del debito tributario ed attende dall’Agenzia delle Entrate riscontri in merito alle copiose memorie difensive redatte dai tributaristi dell’U.S. Avellino avverso il processo verbale di constatazione della Guardia di Finanza.
Il presidente si riserva ogni opportuna azione legale nei confronti del sig. Gravina che, a quanto è dato sapere, ha reso alla stampa dichiarazioni non rispondenti al vero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Come riportato da Tuttosport, il club irpino starebbe monitorando la situazione relativa all’esterno gialloblù C’è...

Un poker da ricordare vissuto in un clima di festa: riviviamo quel giorno attraverso le...

Con la maglia dell’Hellas Verona 8 presenze ed 1 gol (a Cremona) nella stagione di...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas