Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: slitta dopo il 9 agosto la richiesta di commissariamento per il Cesena Calcio

La decisione è stata presa dal Tribunale delle Imprese, ora si aspetta l’udienza fallimentare richiesta dalla Procura della Repubblica

Rimane ancora in bilico la situazione del Cesena Calcio in vista del prossimo campionato di Serie B. E’ stata rinviata infatti la richiesta di commissariamento della società di proprietà di Lugaresi, inoltrata dalla Figc per cattiva gestione. La decisione verrà presa in seguito all’udienza fallimentare prevista il 9 agosto prossimo dopo la richiesta di fallimento presentata dalla Procura della Repubblica.

Questa mattina a Bologna, presso il Tribunale delle Imprese, il giudice Daria Sbariscia ha constatato che la Figc deve nominare un professionista che a sua volta scelga un legale che tuteli il Cesena Calcio. Si discuterà quindi del processo di volontaria giurisdizione solo dopo il 9 agosto. Soddisfatto il presidente Giorgio Lugaresi che si è dichiarato molto fiducioso sull’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie B.

Se la società romagnola non dovesse riuscire a presentare i documenti necessari per iscrivere la squadra al prossimo campionato, sarà probabilmente la Ternana a prenderle il posto (prima nella graduatoria dei ripescaggi).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match di campionato...
La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...

Cifre e fasce del paracadute retrocessione: tutto quello che c’è da sapere Retrocedere in Serie...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas