La Rosea dedica quasi un’intera pagina alla situazione del bomber atteso al rientro dopo il prestito semestrale al Levante in Spagna.
Il protagonista ĆØ sempre quello, l’argomento trattato pure. Giampaolo Pazzini e il futuro a Verona, tra il possibile rientro e le voci di mercato. Una vicenda ancora tutta da decifrare. A provarci, nell’edizione odierna della Gazzetta Sportiva ĆØ Matteo Fontana che analizza minuziosamente la situazione del Pazzo, che con il Verona ha ancora due anni di contratto a cifre molto elevate (1,3 milioni di Euro l’anno netti, più di 2,5 lordi).
Secondo la Gazzetta,Ā il bomber potrebbe rappresentare un elemento chiave per il prossimo campionato di Serie B (cosƬ come accadde due stagioni or sono), ma andrĆ valutata anche la volontĆ del giocatore, dopo i problemi con Pecchia e Fusco e le tante panchine nella prima parte della stagione appena conclusa. Pazzini potrebbe anche chiedere alla societĆ di essere ceduto, anche se con il cambio di allenatore e di direttore sportivo sono venuti a mancare quegli elementi di attrito che lo avevano portato ad “emigrare” in Spagna.
Ad ogni modo, la decisione definitiva verrà presa nelle prossime settimane in accordo con le direttive che arriveranno da Fabio Grosso, nuovo allenatore dei gialloblù ed ex compagno di Pazzini in Nazionale. Grosso parlerà con il bomber per capire la sua disponibilità e i suoi desideri e a quel punto valuterà se ritenere il Pazzo un giocatore su cui puntare per la prossima stagione di Serie B. Una telenovela a cui solo il neoallenatore della squadra scaligera potrà mettere definitivamente fine.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Pazzini x sempre..
Non decide grosso
pazzo….uno di noi
Speriamo che grosso sia più furbo di pecchia