ESCLUSIVA – Rexach: “Lee ha fatto passi da gigante. Ha talento, farà bene al Verona”

L’ex attaccante del Barcellona parla in esclusiva ai nostri microfoni di Lee Seung-Woo, attaccante classe ’98 del Verona passato dalla cantera blaugrana.

«L’ho visto giocare e gli ho detto che deve migliorare. Deve concentrarsi di più sul calcio e crescere ancora, magari lasciando perdere internet e i social» sorride, «è una ragazzo di talento. Purtroppo la squadra retrocedendo non l’ha aiutato ma ha davvero talento». Chi parla è Carles Rexach, grande attaccante anni sessanta e settanta del Barcellona, allenatore ed amico di Johan Cruijff. L’abbiamo intercettato grazie all’intervento dell’ex gialloblù Franco Nanni, durante la visita dei veteranos del Barcellona a Verona. Lui portò Messi al Barca e soprattutto ancora oggi viaggia per il club e “naviga” nei tornei minori alla caccia di talenti come il gialloblù Lee. “Era piccolo e con poco peso quando arrivò con la famiglia dalla Corea” rivela Rexach, “ha fatto passi da gigante ma qui a Verona ha trovato poco spazio, d’altronde la squadra era in lotta per non retrocedere e Lee non poteva pretendere più spazio. Va bene così, ha i mezzi per fare bene”.

Rexach ha parlato poi anche di Messi: “Ho visto che la Nigeria ha battuto l’Islanda. Questo è buono per l’Argentina, vedremo. Lui meriterebbe di alzare la Coppa del Mondo, per tutto quello che ha sudato e lavorato per essere il miglior calciatore del mondo”. Così parlò Rexach, tra i migliori “pichichi” del calcio spagnolo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante classe 2004 arriva all'Hellas dopo l'esperienza alla RES Roma...
Il terzino sinistro classe 2000 era senza squadra dopo la cessione del titolo delle clivensi...
L'esterno classe 2002 rientra all'Hellas dopo aver girato l'Italia...

Altre notizie