Resta in contatto

News

Play-off di Serie B, Inzaghi e Venturato chiamati all’impresa

Si parte alle 18.30 con Palermo-Venezia, mentre stasera alle 21 andranno in scena Frosinone e Cittadella

Giornata di verdetti in cadetteria: questa sera sapremo infatti quali saranno le due squadre ad affrontarsi in finale per contendersi l’ultimo posto disponibile per la Serie A.

I primi a scendere in campo saranno Palermo e Venezia, con i rosanero avvantaggiati dal fattore campo e dall’1 a 1 dell’andata, che permette loro di avere a disposizione due risultati su tre: non essendo infatti previsti i supplementari, ad accedere alla finalissima in caso di parità di risultati e goal sarà la squadra meglio piazzata in classifica, che in questo caso è appunto la formazione di Stellone.

Situazione identica anche per la seconda partita di stasera, FrosinoneCittadella: i ciociari, forti del loro terzo posto e del pareggio dell’andata (sempre per 1 a 1), dovranno infatti limitarsi a non perdere contro i granata.

Staremo quindi a vedere cosa succederà: questa Serie B ci ha abituati a grandi ribaltoni (a farne le spese all’ultima giornata è stato proprio il Frosinone), e sicuramente Inzaghi e Venturato non avranno alcuna intenzione di fungere da agnelli sacrificali, quindi niente è ancora scritto!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News