Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Italia-Olanda, Mancini: “Partita utile per il nostro futuro”

Il ct azzurro spende parole d’elogio per Balotelli e annuncia la formazione: “Giocheremo col 4-3-3: Jorginho sarà titolare”

Domenica di vigilia in casa Italia. Gli azzurri affronteranno domani sera l’Olanda all’Allianz Stadium, casa della Juventus nell’ultima delle tre amichevoli programmate per dare il via al nuovo ciclo azzurro. Il ct Roberto Mancini ha incontrato la stampa per fare un bilancio su questi primi giorni sulla panchina della Nazionale e per approfondire i temi legati alla sfida agli Orange: “È stata molto importante la gara contro la Francia. Questa sarà un partita utile per il nostro futuro“.
Capitolo Balotelli. “I ragazzi, come tutti noi, commettono degli errori. Per sua fortuna Balotelliè ancora giovane, ha ancora tanti anni per rifarsi. Fin da quando aveva diciassette anni ha dimostrato grandi qualità. Ci vogliono ragazzi che sbagliano, noi siamo lì apposta per aiutarli”.
Sulla formazione. “Sarà un 4-3-3. Perin; Zappacosta, Caldara, Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura, Verdi, Belotti, Insigne”.
Sui gol subito contro Arabia Saudita e Francia. “I quattro gol subiti andandoli a valutare attentamente sono errori evitabili tranquillamente, non sono gol che normalmente si prendono. Quando troveremo equilibrio difesa e attacco saranno più forti. Siamo a fine stagione, non preparando nulla è difficile affrontare mentalmente squadre come la Francia”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas