Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti fa un altro tentativo per Grosso ma ‘sogna’ Nicola. Prossima settimana novità sul ds

Il patron gialloblù continua a lavorare per scegliere la prossima guida tecnica. Settimana prossima si saprà di più anche sul responsabile dell’area tecnica

Maurizio Setti si prende ancora del tempo. Il numero uno di via Francia, non vuole commettere errori. Appare imperturbabile anche dopo la retrocessione della squadra Primavera e l’andamento certo mediocre del vivaio. Solo l’Under 15, si fa per dire, ha avuto una stagione “normale” con quel nono posto finale. Una grossa debacle.

GROSSO E LA JUVE. Fusco, pardon, D’Amico avrebbe avuto un contatto telefonico con Paratici per far pressione sul Bari per avere a fine stagione l’ex allenatore della Primavera bianconera. Il terreno resta minato, vista la reazione di Giancaspro e del club pugliese.

SETTI “SOGNA” NICOLA. La verità è un’altra e cioè che Maurizio Setti vorrebbe avere l’ex condottiero del Crotone. “Grazie ma vorrei allenare in Serie A” sarebbe stata la prima risposta del tecnico che però resta fra i papabili come Massimo Oddo del resto.

ROMULO SIAMO AI SALUTI. Il capitano ha fatto sapere tramite Instagram che la fede in Dio lo porterà lontano, pronto a ricominciare un’altra avventura. Che sia la Spal? Con il brasiliano alla corte di Semplici potrebbe finirci anche Caceres che non avrebbe convinto Inzaghi alla Lazio.

I TIFOSI VOGLIONO SAPERE. L’incertezza certo non aiuta un ambiente molto provato come quello gialloblù. L’idea D’Amico, fedele scudiero di Fusco, non piace e la Curva Sud l’ha già fatto presente all’imprenditore di Carpi. Setti per il momento non parla ma notizie in tal senso sono attese per la prossima settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas