Foschi prossimo ds? Lui non si sbilancia, ma un incontro con Setti c’è stato

Il ds è uno dei potenziali nomi alla direzione sportiva del Verona, un ritorno che farebbe piacere a molti

Che tra Maurizio Setti e Rino Foschi scorra buon sangue è una cosa certa. Uno con esperienza della piazza, a suo agio a lavorare in ambienti difficili e a budget ridotti come lui sarebbe manna dal cielo per il Verona. L’Arena lo ha contattato cercando di rubargli qualche parola ma tra le poche cose pronunciate questa spicca: “Non mi va di parlare del Verona, perchè in quella piazza ho vinto ed ho anche perso. So come si sta in certi momenti“.

L’esperienza a Cesena è terminata, come ha confermato sempre il ds: “Ho chiuso a Cesena, sono stato sempre sotto un treno in questi ultimi cinque anni e non è facile essere profeti in Patria. Adesso sono più rilassato. Mia moglie è più felice“. Sempre secondo quanto riporta L’Arena, Foschi e Setti si sono già incontrati a Milano poco tempo fa.

A Verona il dirigente sportivo ci ha lavorato dal 1998 al 2002, quando alla guida tecnica c’era un giovane Cesare Prandelli e potrebbe ritornare suo quel posto che per ora è ricoperto da Tony D’Amico, magari proprio di supporto ad un ds più giovane e inesperto.

Neanche qualche nome di allenatore si è riuscito a scucire dalla bocca di Foschi, il quale alla domanda per Grosso come prossimo tecnico gialloblù ha risposto ironicamente: “È stato mio giocatore…“, ma è chiaro su chi proponderebbe lui: Nicola? E’ il più bravo“.

Nel frattempo ieri Pecchia ha allenato una dozzina di giocatori al centro sportivo di Peschiera, corsette, lavoro differenziato in palestra e qualche partitella, tutto in maniera molto informale e blanda, ormai è finita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

daniel oyegoke hellas verona
Il commento del difensore gialloblù dopo il match contro l'Audace Cerignola...
Le dichiarazioni del tecnico gialloblù dopo il passaggio del turno in Coppa Italia...
pavanati hellas verona
I gialloblù, avanti per due volte con Vermesan, vengono riacciuffati nel recupero...

Altre notizie