Resta in contatto

News

Il Corriere del Mezzogiorno si dice sicuro: “Grosso via dal Bari, Verona è sempre più vicina”

grosso

Per il quotidiano napoletano al termine dei playoff di Serie B le strade tra Fabio Grosso e il Bari si divideranno definitivamente. Insieme al campione del mondo potrebbe partire anche il ds Sogliano.

Fabio Grosso via da Bari. Secondo il Corriere del Mezzogiorno la separazione tra il tecnico e la società pugliese arriverà quasi sicuramente al termine dei playoff, forse anche in caso di promozione in Serie A.

Per il quotidiano napoletano l’esperienza di Grosso in Puglia starebbe quindi arrivando al capolinea, anche perché la piazza non vedrebbe di buon occhio la conferma di un tecnico mai troppo amato da quelle parti. Proprio per questo motivo continuano ad acquisire credibilità le voci che vorrebbero Grosso come nuovo allenatore del Verona per la prossima stagione. L’allenatore piace molto a Tony D’Amico, l’uomo che quasi certamente sostituirà Filippo Fusco nel ruolo di ds del club scaligero. Si attendono degli sviluppi sulla vicenda, che comunque potranno arrivare solo una volta che saranno terminati i playoff di Serie B.

Intanto pare che anche il ds del Bari Sean Sogliano (ex gialloblù) al termine della stagione lascerà il proprio incarico. Su di lui c’è la Cremonese, dove Sogliano avrebbe modo di ricongiungersi con Andrea Mandorlini, il tecnico con cui ha ottenuto ottimi risultati con il Verona dal 2010 al 2015.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News