Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Massimo Pavanel è ufficialmente il nuovo allenatore della Triestina

Come annunciato alla fine della scorsa settimana, l’ex tecnico della Primavera gialloblù ha trovato l’accordo con la squadra giuliana dove aveva passato anche parte della carriera da giocatore.

La notizia era nell’aria, ma l’ufficialità è arrivata solo nel primo pomeriggio di oggi: Massimo Pavanel è il nuovo allenatore della Triestina. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club biancorosso:

“U.S. Triestina Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Pavanel. L’allenatore, già in alabardato da giocatore e capitano negli anni ’90 e sulla panchina dell’Unione prima con le giovanili e poi in prima squadra (stagione 2011/2012) come vice di Giancesare Discepoli e Giuseppe Galderisi, ha sottoscritto in questi minuti in sede un contratto fino al 30 giugno 2020. Nato il 16 dicembre 1967 a Portogruaro, ha alle spalle quattordici anni di carriera come allenatore tra Sanvitese, Itala San Marco, Monfalcone, Pordenone, Hellas Verona (con la quale per cinque anni ha brillantemente allenato la formazione Primavera) e appunto Triestina. Nell’ultima annata agonistica ha guidato l’Arezzo nel girone A di Serie C centrando con i colori amaranto una straordinaria salvezza, in una stagione condizionata dalla pesante doppia penalizzazione inflitta in corso d’opera ai toscani per un totale di quindici punti.

La presentazione del nuovo mister e i relativi dettagli inerenti lo staff tecnico, saranno presentati con una conferenza riservata agli organi di stampa programmata per venerdì 1 giugno alle ore 11.00 nella sala stampa della sede societaria.” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex vice di Mandorlini torna su una panchina italiana...

Gialloblù in campo all’indomani del pareggio contro il Torino Nessun riposo per il Verona dopo...

Il Verona continua a correre in vista del match contro l’Empoli. Nel pomeriggio parla il...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas