Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Summer Camp: iscrizioni aperte anche per Primiero 2018

Hellas Verona ritiro a Primiero

La società gialloblù attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato l’apertura delle iscrizioni con la possibilità di usufruire di diversi tipi di offerte.

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alle attività dell’estate gialloblù nei luoghi dove si svolgerà il ritiro della Prima Squadra, per vivere un’esperienza unica, a stretto contatto con i giocatori dell’Hellas Verona! Per due settimane, da lunedì 9 a sabato 21 luglio, tutti gli iscritti potranno divertirsi tra gli allenamenti e le attività ludico-ricreative proposte dagli istruttori qualificati del Settore Giovanile ad Imèr, il suggestivo paese trentino distante solo un chilometro dal centro sportivo che ospiterà i gialloblù.

I ragazzi potranno assistere da bordo campo agli allenamenti della Prima Squadra, scattare qualche foto insieme e ricevere autografi, oltre a prendere parte alle tante iniziative dell’Hellas Summer Village!

Anche quest’anno, oltre all’offerta giornaliera (che permette di iscriversi per un giorno direttamente in loco) e quella del Day Camp (una o due settimane in compagnia dei colori gialloblù dalla mattina alla sera), i piccoli tifosi del Verona potranno scegliere la formula del Full Camp: un’intera settimana, da lunedì 16 a sabato 21 luglio, da trascorrere 24 ore su 24 insieme agli amici e agli istruttori dell’Hellas, per vivere un’esperienza gialloblù a 360 gradi!

E non finisce qui! Come di consueto, al sabato mattina, sarà possibile partecipare al final party, in cui tutti gli iscritti al camp di Primiero si sfideranno in partitelle d’esibizione e riceveranno l’attestato di partecipazione.

fonte: hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’iniziativa si dividerà in tre turni e si svolgerà tra il Payanini Center e Negrar...

hellas verona Summer camp

L’iniziativa è riservata ai nati tra il 2008 e il 2015: ecco i dettagli «Sport, passione, divertimento....

Restano disponibili posti solamente per la quarta e ultima settimana Come comunicato dal sito ufficiale...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas