Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corea del Sud: buone possibilità per Lee di essere nella lista dei 23 per il Mondiale

Il giovane esterno del Verona attualmente tra i preconvocati si giocherà in questi giorni di preparazione il posto che gli permetterebbe di partecipare al campionato del mondo in Russia.

Lee Seung-Woo unico gialloblù al mondiale di Russia. È questo lo scenario che si preannuncia a meno di un mese dall’inizio della competizione internazionale. Il giovane sudcoreano al momento fa parte di una lista di 26 preconvocati, ma ci sono buone possibilità che possa entrare anche nella lista finale dei 23 decisa dal ct Shin Tae-yong. Infatti, nonostante il giovane classe 1998 non abbia finora mai debuttato con la nazionale maggiore, nella lista sono presenti alcuni giocatori di troppo in alcuni ruoli diversi dal suo, in modo particolare in difesa. Al momento sono ben 12 i difensori convocati dalla selezione asiatica. Con ogni probabilità almeno due, se non tre di questi verranno lasciati a casa riducendo il numero e permettendo così a Lee di avere lo spazio per essere convocato.

Al momento non è ancora stata definita la data in cui la Corea del Sud annuncerà la lista definitiva dei 23, che comunque dovrà essere entro il 4 di giugno. Dopo l’esclusione di Vukovic dai preconvocati della Serbia, Lee rimane l’unica speranza per vedere un gialloblù impegnato in Russia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto sulle prestazioni dei tre gialloblù convocati con le rispettive nazionali Dopo la fine...

Le parole dell’esterno gialloblù dopo il primo gol in nazionale Darko Lazovic ha segnato il...

L’ufficialità arriva peraltro nel giorno del compleanno di Piksi «Per decisione del Comitato esecutivo della...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas