Gilardino saluta lo Spezia e la Serie B

L’attaccante campione del Mondo nel 2006 con una lettera diramata sul sito della società saluta il club ligure

6 reti in 16 presenze per la punta in questa stagione, qualcosa di incredibile per un classe ’82, ma non se ti chiami Alberto Gilardino e il gol ce l’hai nel sangue. L’attaccante originario di Biella ha salutato lo Spezia e i suoi tifosi con una lettera diffusa attraverso i canali della società.

Ora, assieme alla sua famiglia deciderà cosa sarà opportuno fare per il suo futuro. “Ci tenevo a ringraziare di cuore il Presidente Onorario Gabriele Volpi e tutto lo Spezia Calcio per questa splendida esperienza che oggi termina. Sono stati mesi intensi e stimolanti; ho trovato uno staff sempre disponibile e compagni di squadra fantastici“.

Un grazie anche alla gente di La Spezia e ai suoi tifosi“, continua il Gila. “Nella mia carriera ho sempre accolto tutte le sfide che si presentavano e sono felice di aver accettato questa ulteriore esperienza in Serie B che ho portato a termine sempre con professionalità e voglia di fare bene. Ora valuterò con calma e con la mia famiglia cosa fare nell’immediato futuro. Nel frattempo un grosso in bocca al lupo a tutti voi! Con affetto Alberto Gilardino“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A regalare la permanenza in Serie A all'Hellas furono il gol di Faraoni e la...
gilardino
L’ex allenatore del Genoa è stato avvistato nel noto ristorante in centro, ma (almeno fino...
È già passato un anno dalla storica partita del Mapei Stadium...

Altre notizie