Il tecnico del Cittadella ospite dell’Aiac: “Non puoi prescindere da una società forte e da un allenatore che sappia lavorare bene”
Potrebbe essere tra le principali antagoniste dell’Hellas Verona nella Serie B che sarà, anche in casa Cittadella c’è voglia di cullare il sogno chiamato playoff. Intanto l’artefice dello straordinario cammino dei granata, Roberto Venturato, ha analizzato la serie cadetta della prossima stagione: “Quest’anno la qualità è stata abbastanza alta. Le retrocesse Verona, Benevento e Crotone sono società importanti, le neopromosse dalla Serie C altrettanto. Soprattutto Padova e Lecce, che avranno grandi ambizioni. In più ci sono quelle che resteranno in B dopo i playoff fra Palermo, Frosinone, Bari, Venezia e Perugia. Di sicuro ci sarà ancor più competizione“.
“Parlando del Verona non si può non tenere contro dello scudetto e del suo pubblico – riporta L’Arena -. Il Bentegodi è uno spettacolo unico e passione vera, quindi un contributo anche per chi va in campo. Naturalmente a Verona le variabili sono maggiori e non è facile metterle tutte insieme. Di certo però non puoi prescindere da una società forte e da un allenatore che sappia lavorare nel modo giusto“.
