Resta in contatto

News

Jorginho, l’agente: “Sto aspettando il Napoli, trovare un accordo con il City non sarebbe difficile “

Ancora Napoli, ancora Jorginho sui quotidiani italiani. L’agente è in attesa di sapere qualcosa dal club, intanto le proposte inglesi avanzano

Dipende tutto dal Napoli e da Giuntoli, dato che il mio assisitito è legato alla società per altri due anni“. A parlare è Joao Santos, agente del centrocampista ex Verona Jorginho. Il futuro dell’italobrasiliano è ancora incerto. Con la mancata raggiunta dello scudetto anche quest’anno, evitare una diaspora all’interno della squadra sarà difficile, a partire dal suo tecnico Maurizio Sarri.

Tante squadre lo stanno cercando” continua il procuratore del centrocampista a Calcionapoli24: “in particolare il Manchester City e trovare un accordo con loro non è un’impresa così difficile. Non ho ancora sentito nessuno della società partenopea, credo che stiano programmando la prossima stagione, ma mi auguro di essere contattato al più presto e magari verrò diretamente a Napoli per parlarci“.

Così conclude Santos, lasciando intuire che posizionare il suo assistito in qualche altro top club europeo, non sarebbe un lavoro così complicato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News