Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Franco Zuculini: “Voglio restare per riportare il Verona in Serie A”

Zuculini

Il centrocampista: “Sono stati commessi tanti errori da cui imparare per il prossimo anno. Capisco la rabbia dei tifosi”

Non è bastata la grinta e la determinazione di Franco Zuculini per salvare l’Hellas Verona, ma il tifo gialloblù ha sempre apprezzato la sua generosità, tanto che ieri è stato tra i pochi a ricevere applausi durante il match contro l’Udinese: “Ho sempre cercato di dare il massimo in ogni minuto in cui sono sceso in campo, nonostante il problema alla gamba che non mi permette di essere sempre al cento per cento, cercando di prepararmi al meglio per riuscire a fare le cose come si deve, soprattutto come atteggiamento: perchè si può sbagliare sul campo ma quello non deve mancare mai. La situazione è difficile, nessun giocatore in qualsiasi categoria, vorrebbe vivere una stagione come la nostra di quest’anno. Sono stati commessi tanti errori da cui imparare per il prossimo anno“.

Già perché ora si deve pensare a ripartire e ricostruire per una pronta ripartenza. Il pensiero di  Zuculini è chiaro: “Spero di esserci anch’io, comunque ci sarà il dovere di provare a riportare questa squadra in Serie A. Restare è una delle cose che ho in mente, e portare avanti questa sfida bellissima, questa piazza non può fare a meno della A, io vorrei essere parte di quella sfida. Errori ce ne sono stati tanti, dobbiamo capirli e non lasciarli da parte, farli nostri per la prossima stagione, quando ci sarà da riportare il Verona dove merita. I tifosi? Li capisco, se fossi al loro posto forse farei lo stesso, ci stanno le proteste e le arrabbiature. Però quegli stessi tifosi ci sono anche stati vicini in parecchi momenti e hanno aiutato spesso la squadra. Con i risultati li riconquisteremo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas