Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore giovanile: la Primavera si gioca una stagione, poi tante amichevoli

Domani la gara del campionato Primavera 1 fra Hellas Verona e Genoa diventa fondamentale per la lotta alla salvezza dei ragazzi di Porta. La sfida si terrà all’Antistadio Tavellin alle ore 15:00, con ingresso gratuito.

Domani, sabato 12 maggio, i ragazzi dell’under 17 gialloblù farà un’amichevole visita all’Ambrosiana alle 16:00. L’under 16 ha invece trasferta più lunga, ma pur sempre amichevole, in quanto impegnata sempre sabato in casa del Sud Tirol alle 12:30.

Amichevole di caratura internazionale per l’under 15 scaligera, che lunedì 14 maggio ospiterà all’Antistadio i pari età dell’Academia. I giovanissimi 2004 parteciperanno sempre lunedì al venticinquesimo Torneo Montresor, affrontando il San Martino Speme allo stadio Avanzi di Verona.

Giovanissimi 2005 ed Esordienti 2006 saranno rispettivamente impegnati domenica 13 maggio all’undicesimo memorial Modena a Verona e alla Varesina Evolution Soccer 2018 di Venegono Superiore, in provincia di Varese.

Domani, sabato 12 maggio, alle 13:30 gli Esordienti 2007 ospitano il Sommacustoza, mentre quello stesso giorno i Pulcini 2009 giocheranno sul campo della Scaligera Sport. Impegno già superato per il Pulcini 2008, vittoriosi per 3-0 mercoledì 9 maggio in trasferta contro la Juventina Valpantena.

Per quanto riguarda il femminile c’è un turno di riposo per la Primavera, mentre le under 15 andranno a Vipiteno per le fasi preliminari delle finali interregionali sfidando fra sabato e domenica la Red Lion Tarres, la Ahrntal e l’Unterland Damen. Al Comunale di Agliè, in provincia di Torino, va in scena la Girls Canavese Cup, nell’ambito del quale le under 12 sfideranno Genoa e Atalanta prima delle eventuali finali. Pulcine contro la Junior Oppeanese sabato alle 17:00.

Tutti i campi, gli indirizzi, le date e gli orari delle gare qui sopra indicate sono consultabili cliccando QUI.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

La Coppa Italia si prendono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas