Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera al momento cruciale: ingresso libero all’Antistadio per il Genoa

Primavera

Ecco qui: mancano 180′ alla fine del campionato Primavera 1 e l’Hellas Verona si gioca tutte le sue chance di salvezza

Sabato 12 maggio la Primavera dell’Hellas Verona si gioca un’intera stagione nella sfida contro il Genoa. La gara, che verrà disputata alle ore 15:00 all’Antistadio Tavellin, sarà a ingresso libero. L’obiettivo è chiaramente quello di portare più tifosi possibili al campo, così da sostenere i giovani gialloblù in una partita così decisiva.

A due giornate dal termine del campionato i ragazzi di Porta si trovano quattordicesimi, ovvero terzultimi, a tre punti dalla zona retrocessione diretta ma in piena zona play-out. Gli scaligeri sono infatti a 28 punti, mentre il Bologna a 25. La gara contro il Genoa sarà importantissima per tenere lontani gli emiliani e per cercare di acciuffare Udinese, Napoli e Sampdoria, con i bianconeri tredicesimi e in zona play-out come l’Hellas, ma con un punto in più (29). Napoli e Sampdoria non navigano tanto più alto, con 30 e 33 punti.

Si tratterà dell’ultima gara all’Antistadio, poi la Primavera dell’Hellas Verona andrà a Milano contro il Milan, per l’ultima gara di regular season. Intanto sarà importante vincere sabato contro un avversario abbordabile qual’è il Genoa, mentre il Bologna affronta la terza della classe Fiorentina, l’Udinese ospiterà il Milan e infine Napoli e Sampdoria se la vedranno con torinesi: rispettivamente Torino e Juventus, con i granata più temibili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non solo l'Hellas sulle tracce del giovanissimo terzino tedesco...
La convocazione in Nazionale è stata la cornice di una stagione determinante per il giocatore...
Alla vigilia della sfida del Bentegodi contro l'Udinese parla il tecnico gialloblù...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas