Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Udinese: Balic insieme a Lasagna per far male al Verona

A pochi giorni dalla sfida del Bentegodi la squadra friulana sembra intenzionata a schierare il giovane trequartista croato insieme all’attaccante classe 1992 come nella gara con l’Inter.

Sono giornate importanti e intense quelle che sta vivendo Igor Tudor da allenatore dell’Udinese. A due giornate dal termine la lotta salvezza vede i friulani tutt’altro che al sicuro, con appena un punto di vantaggio sul Cagliari di Diego Lopez.

In vista della gara con il Verona il tecnico croato sembra intenzionato a schierare il giovane Andrija Balic, centrocampista offensivo proveniente dall’Hajduk Spalato, che ha vissuto una stagione piuttosto oscura con i bianconeri fino a questo momento. Balic, dotato di grande tecnica e visione di gioco, dovrebbe fungere da innesco a Kevin Lasagna, il centravanti già autore di 12 reti in questa stagione.

A centrocampo invece dovrebbero agire Barak, Behrami e Jankto, mentre sugli esterni i titolari sono Wiedmer e Ali Adnan. Tudor, nonostante la sconfitta con l’Inter dovrebbe comunque riproporre la difesa a tre con Larsen, Danilo e Samir davanti al portiere Bizzarri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi...
Il commento dell'ex gialloblù in vista del gara del Bentegodi...
Con il fischietto di Torre Annunziata ci saranno Di Iorio e Perrotti, in sala video...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas