Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Udinese: contro il Verona Tudor si affida alla coppia ceca Barak-Jankto

Domenica pomeriggio al Bentegodi l’Udinese cercherà di portare a casa i punti che lo porterebbero ad allontanarsi dal Cagliari e dal terzultimo posto in classifica.

È arrivato solo due settimane fa, ma Igor Tudor si trova già a dover affrontare una sfida che potrebbe decidere il destino suo e della sua attuale squadra. L’Udinese al Bentegodi deve assolutamente vincere, per allontanarsi il più possibile dal terzultimo posto al momento occupato dal Cagliari.

Proprio per questo motivo il tecnico croato dovrà affidarsi agli uomini che in questa stagione hanno fatto vedere le cose migliori tra le fila bianconere. Stiamo parlando di Jakub Jankto e Antonin Barak. I due centrocampisti ceci si sono rivelate due piacevoli sorprese in una stagione per la verità piuttosto tribolata. Giovani, dotati di buona tecnica e molto validi anche sotto il profilo realizzativo. Insieme a Lasagna rappresentano il pericolo principale a cui i ragazzi di Pecchia dovranno fare grande attenzione. Domenica toccherà a loro spingere l’Udinese contro un Verona che ormai non ha più nulla da chiedere, ma che ci auguriamo possa onorare fino in fondo i prestigiosi colori della sua maglia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
diego coppola hellas verona
Tanti bei voti per l'Hellas, ma non mancano le insufficienze...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas