Resta in contatto

News

Nuovo allenatore: per L’Arena è duello Nicola-Colantuono

Nicola

La società gialloblù è alla ricerca di un nuovo tecnico per la prossima stagione di Serie B. Per il quotidiano veronese i favoriti sarebbero proprio l’ex Crotone e l’attuale allenatore della Salernitana.

Proseguono in questi giorni di fine stagione le voci legate al prossimo allenatore che dovrà guidare i gialloblù in Serie B dopo l’addio di Pecchia. Questa mattina L’Arena prova a fare il punto della situazione. Al momento i favoriti sarebbero Davide Nicola e Stefano Colantuono, ma si vagliano anche altre candidature.

Molto potrebbe dipendere anche da chi sarà il nuovo ds che prenderà in mano la squadra da giugno.

Queste alcune parti dell’articolo a cura di Gianluca Tavellin di questa mattina:

“La novità riguarda Stefano Colantuono. L’allenatore romano avrebbe espresso la voglia di cambiar aria, nonostante abbia un altro anno di contratto con la Salernitana. A Maurizio Setti invece, piace ancora, Davide Nicola. L’ex allenatore del Crotone è spesso a Verona perché ha un parente acquisito nella nostra provincia. Ermetico il tecnico, sul suo futuro, quando l’avevamo avvicinato alcune settimane fa al Vinitaly. Pippo Inzaghi appare difficile ma non impossibile soprattutto se il Venezia non dovesse centrare la promozione in serie A. Appare fantasiosa la pista che condurrebbe all’Hellas gialloblù Fabrizio Cammarata”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News