Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona, con l’Udinese almeno l’orgoglio per vendicare la “partitaccia” dell’andata

Pur senza più alcun obiettivo da raggiungere i gialloblù devono entrare in campo per vendicare la pessima gara giocata al Friuli in dicembre.

Domenica pomeriggio al Bentegodi il Verona affronterà l’Udinese. Una partita del tutto inutile, almeno per i gialloblù già retrocessi in Serie B. I friulani di Tudor scenderanno in campo invece con l’obiettivo di portare a casa più punti possibili, nella caotica corsa salvezza che li vede coinvolti con Cagliari, Crotone, Spal e Chievo.

Insomma, una gara dal significato molto diverso per queste due formazioni. Nonostante ciò la speranza è che i gialloblù domenica portino in campo almeno l’orgoglio. Innanzitutto per evitare la sesta sconfitta consecutiva e la ventiseiesima in stagione (record negativo già battuto), ma pure per vendicare la pessima partita giocata all’andata (4 a 0 senza storia), sicuramente una delle peggiori di questa brutta e negativa stagione.

Una sconfitta che deluse tutto l’ambiente, anche perché arrivata a pochi giorni di distanza dalla bella vittoria per 3 a 0 sul Milan. Una partita che mise in luce tutta l’inconsistenza mentale di una squadra molto debole dal punto di vista psicologico che non ha mai saputo dare continuità ai (pochi) risultati positivi ottenuti in stagione.

In una stagione negativa senza più nulla da raccontare ci aspettiamo che almeno l’orgoglio questa squadra lo debba saper dimostrare fino all’ultimo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
diego coppola hellas verona
Tanti bei voti per l'Hellas, ma non mancano le insufficienze...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...
Calcio Hellas