Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lotta per non retrocedere: in cinque per un posto (da evitare)

Serie A

A 180 minuti dalla fine del campionato Spal (35 punti), Chievo (34), Crotone (34), Udinese (34) e Cagliari (33) sono tutte in lotta per cercare di conquistare la salvezza

Cinque squadre per un posto, il meno prestigioso del campionato in questo momento, vale a dire l’ultimo che significa retrocessione. A 180 minuti dalla fine del torneo Spal (35 punti), Chievo (34), Crotone (34), Udinese (34) e Cagliari (33) sono tutte ancora in lotta per cercare di conquistare la salvezza.

Un girone di ritorno disastroso ha complicato la corsa dei sardi che all’orizzonte hanno due sfide da brividi contro Fiorentina e Atalanta, così come il Crotone che domenica sfida la Lazio in piena corsa per la Champions prima della gara col Napoli che, però, dovrebbe essere solo una passerella finale. Chi può sorridere, almeno sulla carta, è l’Udinese che sfiderà proprio l’Hellas Verona retrocesso ieri e il Bologna ormai stra salvo. Non devono abbassare la guardia il Chievo (atteso dalle sfide con Bologna e Benevento) e Spal che se la vedrà con Torino e Sampdoria ormai senza obiettivi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...
diego coppola hellas verona
Tanti bei voti per l'Hellas, ma non mancano le insufficienze...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas