Sabato a San Siro alle ore 18 andrà in scena Milan-Verona, la squadra di Gattuso vuole la vittoria per continuare la propria corsa verso l’Europa League
Un mese di fuoco aspetta il Milan, che per il secondo anno consecutivo vuole centrare l’obbiettivo Europa League e cercare di portare a casa la Coppa Italia che lo vedrà settimana prossima scendere in campo contro la Juventus.
Come riporta il sito ufficiale rossonero, quella di sabato contro l’Hellas Verona sarà la penultima sfida in casa del campionato, oltre l’ultimissima gara contro la Fiorentina, chiaro quindi che l’intenzione sia quella di riempire lo stadio di supporters perchè possano aiutare dagli spalti i giocatori in campo.
Per questo la società definisce la partita contro i gialloblù “la prima finale da vincere“, 3 punti importantissimi in palio per rincorrere l’Atalanta che per ora occupa la 6° posizione in classifica e dista soltanto una lunghezza. La prima delle sue “quattro finali” in arrivo. Il Verona già in crisi di risultati e con un piede nella serie cadetta non potrà aspettarsi una partita come quella dell’andata.