Tre giorni di sport, musica e speranza organizzati da Save Moras

29,30 aprile e 1 maggio: tre giorni dedicati allo sport, musica e alla speranza. Un evento organizzato dall’associazione Save Moras

Come raccontato questa mattina, Vangelis Moras tornerà a Verona questo weekend non solo per riabbracciare una città che ama alla follia, ma anche per l’evento benefico organizzato dalla sua associazione Save Moras. Un evento spalmato in tre date: 29, 30 aprile e 1 maggio, tre giorni all’insegna di sport, musica e speranza.

Già perchè questa associazione, creata dall’ex difensore gialloblù dopo la scomparsa del fratello Dimitris, come riporta L’Arena, ha lo scopo di sensibilizzare tutti alla donazione del midollo osseo e si occupa di raccogliere fondi destinati al reparto di oncoematologia pediatrica di Borgo Trento.

L’evento avrà luogo negli impianti sportivi dell’Olimpia Ponte Crencano (parcheggi stadio Bentegodi), dove ci saranno due tornei di calcio per i più giovani e meno giovani, ma anche tanta musica con dj in console, un tributo a Vasco Rossi e gli Havana Club. Diversi i campioni dello sport veronese che saranno presenti e tanti stand enogastronomici. Un evento bello e dallo scopo nobile, sotto la guida dello slogan dell’associazione di Moras: “Fai la differenza….dona una speranza“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'ex difensore gialloblù sulla stagione appena terminata...
Tante vecchie glorie, compreso Gianfranco Zigoni, per spiegare l'importanza della donazione di midollo osseo...
vangelis moras hellas verona
Nuova avventura per l'ex difensore dell'Hellas, chiamato a lavorare con la propria Nazionale...

Altre notizie