Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli impegni del settore giovanile e femminile gialloblù

Il sito ufficiale del Verona dirama il programma per questo weekend e non solo, del settore giovanile e femminile gialloblù

Questi gli impegni del Settore Giovanile gialloblù: la Primavera di Antonio Porta sarà impegnata nella 27esima giornata di Campionato contro la Juventus all’Antistadio lunedì 30 aprile. Gli Under 17 martedì invece parteciperanno al Torneo “Ivar” a Prevalle, in provincia di Brescia, mentre gli Under 16 saranno occupati nella prestigiosa “Verona Soccer Cup” di San Bonifacio, nella quale il debutto avverrà contro il Real Madrid alle 16.30, sempre all’Antistadio.

Già scesi in campo gli Under 15 contro il Sud Tirol, che hanno rimediato una sconfitta per 4-2 a casa loro mercoledì. 6° Torneo “Città di Carcare” per i Giovanissimi 2004, impegnati da sabato a martedì a Carcare, in provincia di Savona. Negli stessi giorni saranno in campo pure i ragazzi del 2005 nel 2° Memorial “M. Dalla Riva” a Torino.

Domenica gli Esordienti 2006 prenderanno parte all’ “Italy International Cup”, torneo anche per i 2007 martedì a Modena, ne “Il Torneo per L’Emilia“. Infine i Pulcini: i 2008 saranno presenti alla 3° edizione del Torneo “Città di Soave”, mentre i 2009 sfideranno il Calcio Caldiero domani alle 14.30 in casa loro.

ORARI E INDIRIZZI – CLICCA QUI

Il Settore Femminile prevede invece riposo per le ragazze gialloblù a eccezione della Primavera, che giocheranno i playoff contro il Venezia Femminile martedì 1 maggio alle ore 16 presso il Campo di Noale in provincia di Venezia.

Questo la tabella degli impegni diffusa dal sito del Verona:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Verona resta ancora in cora in corsa per le fasi finali del campionato...
Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo il pareggio per 2-2 maturato contro l'Empoli...
primavera hellas verona
La squadra di Sammarco, avanti di due reti, viene rimontata nel secondo tempo e alla...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas