Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cerci: “La classifica non la guardiamo. Senza il mio infortunio…”

L’attaccante gialloblù racconta la sua stagione e quella della squadra alla tv satellitare.

Queste le parole di Alessio Cerci a Sky Sport al termine della partita: “La classifica è meglio non guardarla, è evidente che stiamo con un piede dall’altra parte. Dispiace, perché creiamo e non riusciamo a far gol. Rimane la buona prestazione, mi dispiace per il mister ed i compagni, abbiamo dato tutto. Per il gioco espresso e per il sacrificio meritavamo di più. Oggi giocavamo solo per i tre punti, purtroppo questa è un’annata che è andata male: anche stasera si sono visti i nostri limiti”.

La stagione? Prima dell’infortunio con il Milan, stavo venendo da un periodo positivo. Quest’anno mi volevo rilanciare dopo un periodo di inattività per un problema al ginocchio. Era una stagione fondamentale per me, ma quando mi sono fatto male al flessore poi ho avuto una ricaduta. Questo infortunio ha penalizzato me e la squadra, se stavo bene qualche punto in più potevamo averlo“.

Liverpool-Roma? Spero che la Roma vinca, lo dico con il cuore perché se lo merita. Io sono cresciuto nella Roma, è normale che faccia il tifo per loro“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenatore e società si ritroveranno nello stadio in cui si erano lasciati. Tra i ricordi...
marco baroni hellas verona
Focus sull’allenatore gialloblù che sta guidando l’Hellas alla salvezza...

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas