Resta in contatto

News

Tuttosport, per la panchina spunta il nome di Roberto Stellone

Stellone

Ormai certa la separazione tra l’Hellas Verona e Fabio Pecchia, anche in caso di una miracolosa salvezza

Panchine girevoli in Serie A e non solo. Nonostante siano ancora moltissime le squadre impegnate nella lotta per raggiungere i rispettivi obiettivi, nelle varie sedi si lavora per programmare il futuro sia in campo che in panchina.

Tra allenatori in cerca di riscatto e squadre che hanno bisogno di cambiare, ecco che a Cagliari corteggiano Roberto Donadoni e a Udine Giampiero Ventura e Gianni De Biasi, mentre a Crotone il futuro di Walter Zenga è legato ai risultati.

E l’Hellas Verona? A fine anno sarà addio con Fabio Pecchia, vada come vada la stagione. A meno di clamorosi passi indietro di Maurizio Setti, il futuro tra le due parti non sarà insieme anche perché il tecnico campano ha definitivamente rotto con l’ambiente.

Chi verrà al suo posto? In caso di ripartenza dalla Serie B, come riporta Tuttosport, le preferenze ricadrebbero su Roberto Stellone. In carriera Stellone ha allenato per quattro anni il Frosinone, con cui ha ottenuto due promozioni, dalla Lega Pro alla B e dalla B alla A. L’ultima è esperienza risale alla stagione 2016 sulla panchina della Bari, conclusa a novembre con l’esonero.

Secondo quanto raccolto da CalcioHellas però, al momento nessuna decisione è stata presa per quello che sarà il prossimo allenatore, e le quotazioni dell’ex attaccante del Torino rimangono bassissime.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News