Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Arena: “Verona al bivio, stasera al Bentegodi per fare tre su cinque”

Il giornale veronese analizza la situazione dei gialloblù e l’importanza della gara di questa sera contro il Sassuolo dove serve assolutamente una vittoria.

“Verona al bivio. Battere il Sassuolo per restare in corsa” – titola questa mattina l’Arena, in un articolo a firma di Gianluca Tavellin. Una lunga analisi che mette bene in risalto l’importanza fondamentale della gara di stasera per il futuro del club in Serie A.

“Battere il Sassuolo e riprende a sperare ma soprattutto centrare quella terza delle cinque vittorie pronosticate da mister Pecchia per raggiungere la salvezza. Questo l’obiettivo dei gialloblù che tornano sul campi amico, in un altro scontro diretto dopo il Cagliari” – dopo le vittorie con Torino e Chievo quindi, i gialloblù stasera sono a caccia della terza vittoria delle cinque richieste dall’allenatore.

L’Arena prova poi a dare anche i dettagli per quanto riguarda la probabile formazione. I dubbi sono legati soprattutto al sostituto di Caracciolo. Sarà Heurtaux o verrà abbassato Romulo con Ferrari ad agire da centrale? La risposta la scopriremo solo stasera. Intanto però a centrocampo tornerà sicuramente Zuculini insieme a Buchel e probabilmente Valoti. Davanti qualche piccolo dubbio sul centravanti, ma Fares dovrebbe essere preferito a Perkovic. A sinistra invece ballottaggio tra Matos e Verde.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas