Il francese dovrebbe fare il suo ritorno da titolare contro il Sassuolo, viste le assenze di Caracciolo e Bianchetti
Contro il Sassuolo Fabio Pecchia dovrĆ fare i conti con dei problemi in difesa.
Caracciolo ha rimediato un’ammonizione contro il Bologna e, diffidato sarĆ costretto a saltare la gara del Bentegodi domani. Bianchetti invece non si ĆØ ancora ripreso dal fastidio all’anca.
Ecco allora che, come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la soluzioneĀ più probabile ĆØ il ritorno da titolare, al fianco di Vukovic, di Heurtaux. Il francese non gioca dalla disastrosa partita persa per 3-0 contro il Crotone il 21 gennaio, quando fu sostituito alla fine del primo tempo.
Pronto al ritorno da titolare anche Franco Zuculini, dopo essere stato il migliore in campo contro il Cagliari. In dubbio invece Fossati (trauma alla spalla).
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


