Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iachini: “Verona squadra valida e con un pubblico importante”

L’allenatore del Sassuolo Beppe Iachini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Bentegodi di domani.

È un Beppe Iachini sereno ma determinato quello che oggi ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Verona. Queste le parole del tecnico:

SITAUZIONE IN CASA NEROVERDE – “Ci aspetta un’altra partita importante di questo finale di campionato, stiamo dando continuità ai risultati. Dovrò fare delle valutazioni perchè siamo corti dietro e col Benevento abbiamo fatto una partita dispendiosa anche dal punto di vista fisico, abbiamo avuto un giorno di recupero in meno rispetto allo scorso turno infrasettimanale, per cui tra oggi e domani verificherò le condizioni di alcuni ragazzi”.

SUL VERONA – : “Il Verona in casa ha fatto punti, ha un pubblico importante e all’andata ha vinto, i ragazzi stanno lavorando bene ma è un momento in cui tenere alta l’attenzione dal punto di vista dei singoli, come dico sempre i ragazzi per scendere in campo li dobbiamo trovare sempre e dovranno scendere in campo con grande personalità, limando qualche errorino e qualche sbavatura ed essendo più cinici davanti, serve più malizia. Il Verona ha aggiunto giocatori validi, è una squadra che sta dimostrando di tenere il passo, lavora con lo stesso allenatore da due anni, hanno condiviso la promozione in A. E’ una squadra che ha battuto Torino, Milan e Cagliari”.

VINCERE O PAREGGIARE? – : “Anche quando sono arrivato la situazione era difficile, ho detto ai ragazzi di guardare noi e non gli altri, la squadra ha acquisito carattere, siamo cresciuti e dobbiamo continuare a lavorare. Il bilancio del mio percorso è positivo, ho visto la squadra crescere, reagisce bene, ha cuore, mentalità adeguata. Allo stesso tempo mi mancano dei punti, tra pali, rigori sbagliati e occasioni non concretizzate ne abbiamo lasciati sul campo”.

fonte: tuttosassuolocalcio.com

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
L'attaccante gialloblù precede Tomas Suslov e Suat Serdar nella "tappa" di giornata...
La rete decisiva vale al polacco un 6,8 in pagella. Male quasi tutto il resto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas