Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Sassuolo, la probabile formazione di CalcioHellas

Zuculini

Contro il Sassuolo Pecchia sarà costretto a rinunciare a Caracciolo, Fossati e forse Matos. Ma recupera Verde e Buchel

Bentegodi aiutami. È questo l’SOS lanciato da mister Pecchia dopo l’ennesima sconfitta (sono ventuno) patita a Bologna. Davanti il Sassuolo, già battuto all’andata al Mapei Stadium. Ma era un’altra storia, un’altra squadra.

QUALE UNDICI. Chissà chi manderà in campo il tecnico o il medico dell’Hellas. Purtroppo ancora una volta l’allenatore dovrà passare dall’infermeria prima di decidere la formazione anti Sassuolo. Marco Fossati ha subito una forte contusione a un braccio in uno scontro col rossoblù Poli e verrà tenuto a riposo in vista di Genova, mentre Matos pare avere ancora qualche problemino da risolvere.

RIENTRANO VERDE E BUCHEL. Per fortuna ritornano i due giocatori non convocati da Pecchia per la partita di Bologna. Buchel tornerà dal primo minuto mentre Verde non si sa ancora se partirà dall’inizio o a gara iniziata. L’Hellas perde per un turno per squalifica Caracciolo. Al suo posto giocherà Ferrari con lo spostamento di Romulo a destra basso. Tutto a meno di sorprese dell’ultimo minuto.

ECCO I PRIMI UNDICI. In campo contro il Sassuolo andranno Nicolas, Romulo, Ferrari, Vukovic e Souprayen, che alternerà Felicioli. In mezzo tornerà Buchel con Romulo a destra e Valoti a sinistra. I tre davanti potrebbero essere Cerci, Fares e Verde. Difficile indovinare comunque vista la continua girandola da parte di mister Pecchia che sembra essere ancora alla ricerca dell’assetto più giusto. Intanto per l’Hellas cominciano le gare da dentro o fuori. Con il Sassuolo serve soltanto la vittoria.

La formazione di CalcioHellas: (4-3-3) Nicolas, Romulo, Ferrari, Vukovic, Souprayen; Zuculini, Buchel, Valoti; Cerci, Fares,Verde.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello
Marcello
6 anni fa

Nicolis bearzotti ferrari vukovic feliccioli zuculini buchel Rómulo cerci fares verde

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas