Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? – Il toto formazione dei gialloblù con il Bologna

Formazione Verona

Anche questa settimana non poteva mancare la nostra rubrica che mette a confronto le probabili formazioni delle diverse testate calcistiche per vedere chi più si avvicina alla formazione che schiererà Pecchia.

Bologna-Verona, dopo la vittoria contro il Cagliari altra partita fondamentale per i gialloblù per la salvezza. Serve assolutamente dare continuità al risultato del Bentegodi. I gialloblù arriveranno al Dall’Ara con una lunga lista di infortunati. Oltre ai già noti Kean e Calvano, mancheranno anche Buchel, Bianchetti e Verde, fermatisi nella giornata di ieri.

Come si può vedere infatti i dubbi sui giocatori in campo non coinvolgono la porta e la difesa, uguali per tutti. Il centrocampo e l’attacco confondono di più: Gazzetta dello Sport, Tuttosport, l’Arena e CalcioHellas sono concordi nel modulo da utilizzare (4-3-3). Solo il Corriere dello Sport pensa che i gialloblù scenderanno ancora in campo con il 4-4-2.

I dubbi principali sono legati al ballottaggio tra Valoti e Zuculini e al possibili utilizzo di Fares come prima punta al posto di Petkovic.

Due schieramenti di opinione, chi avrà ragione? Ancora qualche ora e lo vedremo.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Fossati, Zuculini; Aarons, Petkovic, Cerci.

Probabile formazione (4-4-2)Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Souprayen; Romulo, Zuculini, Fossati, Aarons; Cerci, Fares.

Probabile formazione (4-3-3)Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Fossati, Zuculini; Cerci, Fares, Aarons.

Probabile formazione (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Fossati, Valoti; Aarons, Cerci, Fares.

Probabile formazione (4-3-3)Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Fossati, Zuculini; Cerci, Fares, Aarons.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...
I gialloblù in campo a Castelnuovo del Garda in vista della Lazio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas