Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Petkovic e la gara dell’ex, può essere la volta buona per il primo gol?

L’attaccante croato ancora a secco di gol in Serie A affronterà domenica la squadra che lo ha lanciato nel massimo campionato italiano.

IL GOL QUESTO SCONOSCIUTOBruno Petkovic è un attaccante atipico. Talmente atipico che dopo 34 partite in Serie A non è ancora riuscito a provare la gioia del gol. È vero che l’imponente croato ha altre caratteristiche che lo rendono apprezzato dagli allenatori (grande fisicità o ottimo spirito di sacrificio e di aiuto alla squadra), ma la mancanza di reti all’attivo rischia di diventare sempre più un fardello difficile da portare anche per un centravanti moderno come lui.

LA GARA DELL’EX – Il croato affronterà domenica al Dall’Ara la sua ex squadra, quel Bologna che ha creduto tanto in lui acquistandolo dal Trapani e che detiene ancora la proprietà del suo cartellino. Proprio quella di domenica potrebbe essere un’opportunità unica per Petkovic per dimostrare il proprio valore e per mettere a tacere i tanti tifosi rossoblù che lo avevano accusato (finora a ragione) di scarsa freddezza sottoporta.

LE SCELTE DEL MISTER – Innanzitutto però, bisognerà capire bene quali saranno le scelte di Pecchia, che dopo averlo utilizzato praticamente sempre nelle prime partite dal suo arrivo, nelle ultime settimane lo ha relegato spesso in panchina, preferendogli addirittura il primavera Tupta nel finale di gara con il Cagliari. Ad ogni modo se dovesse andare in campo Petkovic sarà tenuto a disputare una grande prestazione, che lo potrebbe rilanciare con il Verona ma pure in ottica di un ritorno ai felsinei a fine stagione. Dipenderà tutto da lui (e dalle scelte di Pecchia).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il retroscena di mercato che avrebbe potuto cambiare il destino dell'attaccante polacco...
Lo slovacco sempre più primo in classifica generale. Sul podio di giornata anche Magnani e...
Nessun gialloblù strappa il "6" in pagella. L'unico ad andarci davvero vicino è Suslov...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas