Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bagnoli dopo l’ingresso nella Hall of Fame: “Qui da ex allenatore del Verona ma anche da veronese”

Bagnoli

L’ex mister gialloblù non ha nascosto la sua gioia per il premio ricevuto a Firenze durante la cerimonia della Hall of Fame del calcio italiano

Grande giornata per mister Osvaldo Bagnoli che oggi è stato introdotto nella Hall of Fame del calcio italiano nel corso di una cerimonia tenutasi nella splendida cornice del Salone de’ Cinquecento in Palazzo Vecchio a Firenze.

L’ex tecnico gialloblù, oggi presidente onorario dell’Hellas Verona ha così commentato il premio ricevuto: “Onorato, da ex allenatore del Verona ma anche, ormai, dopo quarant’anni vissuti a Verona, da veronese”, ha detto al sito ufficiale del club.

SULLO SCUDETTO. “Lo Scudetto? Ho sempre risposto che avevo a disposizione un gruppo di ragazzi che andavano d’accordo tra di loro. Ho capito, nella mia carriera da allenatore, che è quella la base indispensabile per fare dei grandi risultati. Oggi mi ha accompagnato qui Nico Penzo, un vero e proprio amico, è come se avessimo giocato insieme invece che essere stati mister e giocatore“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas