Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Romulo: “Abbiamo dimostrato i nostri valori. Vittoria dedicata anche a Fusco”

Questo Verona-Cagliari si è conclusa con un 1-0 per i gialloblù, gol proprio del capitano Romulo che grazie al suo rigore ha abbattuto Cragno

Al termine della partita, si è soffermato Capitan Romulo, autore della rete che ha regalato i 3 punti ai gialloblù, il quale ai microfoni di Radio Verona ha detto: “Partita nella quale abbiamo dimostrato i nostri valori, gara fatta nei modi giusti, bisognava vincere e così è stato. Dopo settimana così intensa e difficile, soprattutto per i più giovani, l’abbiamo affrontata nei migliore dei modi. Partita cattiva e intensa, guadagnati 3 punti“.

L’idea ora è di dare continuità perchè abbiamo bisogno di punti“, continua l’esterno: “non c’è più molto tempo e sono sicuro che se entreremo in campo con questa cattiveria anche nelle prossime partite potremo guadagnare i punti per salvarci“.

L’italobrasiliano ha parlato della squadra che soffre e lotta assieme: “Gruppo unito, dopo questa settimana difficile, intensa e anomala, perchè è difficile subire così tante contestazioni, siamo veramente uniti per obbiettivo unico. Il mio rigore? Cragno lo scorso anno giocava in Serie B al Benevento e sapeva che mi piace tirare lì, quindi ho abbassato la traiettoria. Ringrazio Dio e la mia famiglia. Ringrazio inoltre Fusco, il nostro direttore sportivo non ex, ma attuale. Questa vittoria è anche sua“, conclude Romulo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatori dell'Hellas continuano ad allenarsi in vista del match contro l'Udinese...
Il tecnico del Verona ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match contro i...
Secondo il direttore di Sportitalia ci siamo: Setti starebbe per cedere la società a un...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas