Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Verona, le pagelle di CalcioHellas

Queste le valutazioni della nostra redazione per le prestazioni dei gialloblù nella sconfitta a San Siro contro i nerazzurri

Niente da fare per il Verona, che mantiene il tabù San Siro e crolla sotto i colpi di Icardi e dell’Inter. Queste le valutazioni fatte dalla redazione di CalcioHellas.

Nicolas 5. Non dà mai l’impressione di grande sicurezza. Subisce tre reti senza mai abbozzare un vero tentativo di “miracolo”. Poco attento in fase di rilancio, tanto da far arrabbiare anche mister Pecchia.

Ferrari 4. È spesso lasciato solo dai compagni al proprio destino contro Perisic, non certo l’ultimo arrivato. Fa e disfa con la stessa applicazione. La terza rete è tutta sua. Nessuno lo aiuta e il pressing interista è micidiale. Per il terzino una Pasqua molto amara. Pecchia lo toglie per evitargli il cartellino e quindi Benevento. Ma se questo è Ferrari, meglio pensarci al Vigorito.

Caracciolo 4,5. Lento e poco reattivo nel leggere le situazioni attorno a lui. Icardi è imprendibile e il compagno “Vuko” certo non lo aiuta. Ha responsabilità sulla prima rete e poi non accende mai la luce. Giornata da dimenticare.

Vukovic 4. Sembra il cugino di quello stopper d’altri tempi ammirato in gialloblù. Dov’era in occasione della prima rete dell’Inter? Può subire un assist da Perisic direttamente da fallo laterale’ Nel secondo tempo sbaglia appoggi facile, anche col sinistro che è il suo piede. Il serbo gioca la peggior partita da quando è all’Hellas.

Souprayen 5,5. Il francese torna dal primo minuto dopo parecchie giornate. Fa il minimo sindacale ma con un briciolo di testa. Anche lui sbaglia qualche appoggio di troppo e non riesce mai a spingere come dovrebbe.

Buchel 5. Il mediano prova a lottare ma il centrocampo dell’Inter, almeno oggi, è di un altro pianeta. Fallisce una facile opportunità dal limite dell’area nerazzurra e quella poteva essere l’occasione giusta per cercare di riaprire la partita.

Calvano 5,5. Il ragazzo fa quello che può. Mette un po’ d’ordine e quando perde palla lo fa perché circondato dai nerazzurri. Appoggi anche la rara azione offensiva del Verona. Nel secondo tempo un suo tiro sfiora il palo con Handanovic battuto.

Aarons 4,5. Mezzo punto in più per l’impegno però la sua prestazione è davvero da dimenticare. Non incide mai un solo minuto sulla gara nemmeno quando Pecchia gli cambia fascia laterale. Ciabatta una palla a due passi da Handanovic. Poteva segnare senz’accorgersene. Serve altro?

Romulo 6. L’unica sufficienza va al brasiliano che nella ripresa si mette, con successo, in porta al posto del connazionale Nicolas. Romulo è l’unico che riesce a seminare avversari. E vi assicuriamo che non è cosa da poco con l’Inter qui a San Siro. Capitano vero.

Fares 5. Pecchia nonostante la diffida lo manda in campo. Purtroppo commette una sciocchezza a centrocampo e si fa ammonire. Non ci sarà Benevento. Sfortunato nell’azione del palo. Lì avrebbe meritato il gol.

Petkovic 5. L’unico vero attaccante dell’Hellas in campo si dà da fare. I 60.320 presenti a San Siro però non lo noteranno. O meglio se ne accorgeranno a metà del primo tempo quando viene steso nell’area di rigore dell’Inter. Rigore? Si ma nessuno protesta o chiede l’intervento del VAR, il piccolo Rocchi, grande con solo contro l’Hellas va a avanti per la sua strada.

Bianchetti 6. Entra dopo otto mesi di lontananza. La scorsa estate questo ragazzo ha rischiato molto ma alla fine ha superato un gravissimo infortunio. Sostituisce Ferrari e sulla destra gioca un discreto finale di partita. Il 6 è di incoraggiamento.

Verde 5. Probabilmente Pecchia lo risparmia per Benevento. L’ex romanista entra  e compie una buona accelerazione. Cerca la conclusione da fuori ma risulta debole. Poteva fare di più.

Cerci sv. Ritorna dopo più di tre mesi. Tocca un paio di palloni e nulla più. Sarà utile a Benevento.

Pecchia 5. Squadra con il solito atteggiamento sbagliato. Prende gol subito ed anche ad inizio secondo tempo. L’impressione è che il tecnico non riesca a farsi capire dai suoi. Sbaglia a schierare Fares. Diffidato, verrà ammonito e salterà Benevento. A questo punto gol in più, gol in meno…

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

scarsissimi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

X me l unica cosa di giusta di Pecchia è stato schierare fares così fortunatamente salta Benevento

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Non dimenticate che anche voi potete fare le vostre pagelle: https://www.calciohellas.it/2018/03/31/inter-verona-vota-le-pagelle-dei-tifosi/

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas