Felicioli inserito tra i prospetti rossoneri più interessanti. Merita più possibilità?

L’esterno ha un futuro molto roseo di fronte a sé, ma in campo con la maglia gialloblù ha raccolto solo poche manciate di minuti, che sia lui l’uomo in più per la salvezza?

Questa mattina il Corriere dello Sport ha dedicato una pagina ai talenti del Milan sulla rampa di lancio, definendoli L’oro dei rossoneri. Tra questa giovanissima formazione improvvisata come esterno alto di centrocampo troviamo il giocatore in prestito al Verona Gian Filippo Felicioli.

Il ragazzo classe ’96, nato come terzino ma completatosi tecnicamente con l’avanzamento di ruolo, è visto come uno dei talenti più promettenti del vivaio rossonero, ma anche come un possibile crack italiano futuro. Pare quasi strano quindi che dal prestito veronese l’esterno ci abbia solo ricavato 119 minuti finora in campionato, suddivise in 4 apparizioni e 107 giri d’orologio in 2 comparse in Coppa Italia. Con un Fares che lì dietro convince sempre a metà e considerando la duttilità del giocatore di proprietà del Milan, quest’ultimo potrebbe essere un ottimo aiuto in vista della volata per la salvezza finale.

Pecchia dovrebbe farci un pensierino?

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
8 anni fa

Non ci vuole un genio ( leggi Pecchia) a capire che è meglio di Fares nel ruolo di terzino

Commento da Facebook
8 anni fa

Si con lui in campo è come avere MESSI

Commento da Facebook
8 anni fa

Sicuramente al posto di fares

Commento da Facebook
8 anni fa

Catapecchia! Fares non si tocca un fenomeno! Semo alle asse!

Commento da Facebook
8 anni fa

Solo uno come picchia non lo fa giocare! Vuol dire che di calcio non capisce una”MAZZA”.

Commento da Facebook
8 anni fa

Colpa dell’incompetente Pecchia?

Commento da Facebook
8 anni fa

Ragazzi,non bestemmiate!!!! Fares,in quel ruolo è inamovibile… titolarissimo direbbe Sarri…

Commento da Facebook
8 anni fa

No! Bisogna fare giocare Fares al suo posto anche se è fuori ruolo!!!!!!!!!?

Commento da Facebook
8 anni fa

E no,Fares terzino titolare non si tocca ???

Commento da Facebook
8 anni fa

Per me si ma dighelo a pecchia

Articoli correlati

L'Hellas esce dal Vigorito con le ossa rotte. Le Borgne, Sarr e Korac i meno...
Diteci la vostra sulla prestazione offerta dai gialloblù al Vigorito!...
sturaro benevento-verona
Stregoni avanti negli scontri diretti in categoria. E occhio a Marinelli, non un portafortuna per...

Altre notizie