Resta in contatto

Rubriche

Chi l’azzecca? – Il toto formazione dei gialloblù contro il Chievo

Come a ogni turno di campionato CalcioHellas si mette in gioco con tutte le altre grandi testate sportive. Obiettivo: individuare correttamente gli undici gialloblù scelti da Fabio Pecchia per scendere in campo nella sfida del derby-salvezza contro il ChievoVerona.

L’assenza di Romulo pesa, è inutile nascondersi: pesa tantissimo. Un giocatore del genere ti è sempre utile, l’unico in grado di strappare e rendere improvvisamente pericolosa la manovra. Ora il Verona non può che schierarsi con un 4-3-3, per rendere più pericolosi i propri esterni e rinfoltire il centrocampo, orfano del brasiliano.

Per CalcioHellas Corriere dello Sport il modulo è con il tridente, mentre le altre optano per un classico 4-4-2. Matos dovrà cercare di offrire qualità per Kean, che se ispirato potrà fare male, mentre Verde ha il compito di sfruttare tutta la sua velocità. A guidare il centrocampo, a differenza dell’andata, ci sarà Fossati e non Bruno Zuculini, quindi forse i gialloblù potranno concludere la gara in undici.

Probabile formazione CalcioHellas.it (4-3-3) Nicolas, Ferrari, Caracciolo Vukovic, Fares; Calvano, Fossati, Buchel; Matos, Kean, Verde.

Probabile formazione Corriere dello Sport (4-3-3) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Calvano, Buchel, Fossati; Verde, Matos, Petkovic.

Probabile formazione La Gazzetta dello Sport (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Matos, Calvano, Buchel, Verde; Kean, Petkovic.

Probabile formazione L’Arena (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Matos, Calvano, Buchel, Verde; Kean, Petkovic.

Probabile formazione Tuttosport (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Matos, Calvano, Buchel, Verde; Kean, Petkovic.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Rubriche