Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Brignola, il talento di punta del Benevento

Questa mattina su La Gazzetta dello Sport è stato dedicato un bello spazio alla sfida salvezza che coinvolge gli ultimi due fanalini di coda della classifica di Serie A: Benevento-Verona, una sfida determinante per entrambi, che se per nei gialloblù vede l’assenza di due protagonisti assoluti come Romulo e Valoti, nei giallorossi vede invece la conferma di tutti i suoi uomini. Uno tra tutti, che ormai si può considerare un uomo a tutti gli effetti: Enrico Brignola.

18 anni, 8 presenze in Serie A e già due reti. E’ lui l’uomo più pericoloso per Pecchia secondo il quotidiano rosa, che verrà costantemente coperto dalla doppia marcatura per evitare che il suo potenziale si possa far sentire. De Zerbi sta riguardando molto il suo giovane talento mancino, probabilmente perchè si rivede nel ragazzo a cui non vuole far bruciare le tappe in maniera troppo veloce e fargli pensare che “è già arrivato“.

Un talento che, guidato da un utilizzo sbagliato, rischierebbe di perdersi vista la poca esperienza, ecco quindi tanti insegnamenti anche dai compagni di squadra più esperti come Sandro e Sagna su tutti, vedremo se Brignola riuscirà a far valere le sue capacità o verrà disinnescato bene dalla difesa scaligera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico gialloblù ha parlato a DAZN nel pre-partita del match contro l'Udinese...
Le scelte di Gabriele Cioffi e Marco Baroni per la sfida del Bluenergy Stadium...
Dopo la squalifica i nostri lettori vogliono subito in campo anche Faraoni...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas