Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

27 aprile 2014: Davide Astori e Marco Silvestri

Marco Silvestri, portiere dell’Hellas Verona da quest’anno e a Cagliari durante la stagione 2013/’14. Lui è uno dei più colpiti dalla tragica notizia della scomparsa del capitano viola Davide Astori, suo compagno in quell’avventura sarda di pochi mesi.

Abbastanza, però, per un ricordo che ti porti nel cuore. Davide Astori, lo abbiamo ripetuto tante volte, era un ragazzo davvero ben voluto da tutti, uno dei più apprezzati anche in Nazionale, tant’è che anche un altro portiere di nome Gianluigi Buffon ha voluto dedicargli un lungo messaggio.

Noi però parleremo di Marco Silvestri, che oggi ha condiviso con tutti questa sequenza di ricordi ed emozioni: “Sei stato il primo ad accogliermi al mio arrivo a Cagliari e a fermi sentire a mio agio con la tua simpatia e la tua sincerità, il mio primo pensiero che mi viene in mente pensandoti è il mio esordio contro il Parma, la mia prima parata in Serie A è stato merito tuo.. punizione di Cassano dal limite, sei venuto verso di me e mi ha detto “stai sul tuo palo te la tira lì!”. Ti ho ascoltato, eri il mio capitano, Cassano la tira proprio lì e la paro!!! E il primo a congratularsi con me sei stato proprio tu, mi dissi “bravo gatto!!”. Oggi ho pianto… grazie Davide!

Questa la punizione di cui parla Silvestri. Dopo il bel gesto tecnico del portiere, con occhio attento, è possibile vedere il giocatore con la maglia numero 13, Davide Astori, avvicinarsi all’attuale portiere gialloblù. In quel momento gli dirà “bravo gatto!!“. Una bellissima storia che Marco ha voluto condividere con tutti per far capire lo spessore dell’uomo e del compagno che era Astori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lazovic hellas verona
Tutto regolare al Gewiss Stadium. Un solo "momento VAR", ma il controllo è relativamente rapido...
juan manuel cruz hellas verona
All'indomani del pareggio ottenuto contro l'Atalanta, i gialloblù cominceranno a preparare la sfida contro l'Udinese...

Tanta Serie A sulle copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le prime...

Dal Network

Tantissimi i biglietti venduti in vista della sfida tra il Verona e la formazione ligure...
Il centrocampista del Genoa non sarà in campo nel match contro il Verona...

Altre notizie

Calcio Hellas