Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

27 aprile 2014: Davide Astori e Marco Silvestri

Marco Silvestri, portiere dell’Hellas Verona da quest’anno e a Cagliari durante la stagione 2013/’14. Lui è uno dei più colpiti dalla tragica notizia della scomparsa del capitano viola Davide Astori, suo compagno in quell’avventura sarda di pochi mesi.

Abbastanza, però, per un ricordo che ti porti nel cuore. Davide Astori, lo abbiamo ripetuto tante volte, era un ragazzo davvero ben voluto da tutti, uno dei più apprezzati anche in Nazionale, tant’è che anche un altro portiere di nome Gianluigi Buffon ha voluto dedicargli un lungo messaggio.

Noi però parleremo di Marco Silvestri, che oggi ha condiviso con tutti questa sequenza di ricordi ed emozioni: “Sei stato il primo ad accogliermi al mio arrivo a Cagliari e a fermi sentire a mio agio con la tua simpatia e la tua sincerità, il mio primo pensiero che mi viene in mente pensandoti è il mio esordio contro il Parma, la mia prima parata in Serie A è stato merito tuo.. punizione di Cassano dal limite, sei venuto verso di me e mi ha detto “stai sul tuo palo te la tira lì!”. Ti ho ascoltato, eri il mio capitano, Cassano la tira proprio lì e la paro!!! E il primo a congratularsi con me sei stato proprio tu, mi dissi “bravo gatto!!”. Oggi ho pianto… grazie Davide!

Questa la punizione di cui parla Silvestri. Dopo il bel gesto tecnico del portiere, con occhio attento, è possibile vedere il giocatore con la maglia numero 13, Davide Astori, avvicinarsi all’attuale portiere gialloblù. In quel momento gli dirà “bravo gatto!!“. Una bellissima storia che Marco ha voluto condividere con tutti per far capire lo spessore dell’uomo e del compagno che era Astori.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatori dell'Hellas continuano ad allenarsi in vista del match contro l'Udinese...
Il tecnico del Verona ha parlato a Hellas Channel alla vigilia del match contro i...
Secondo il direttore di Sportitalia ci siamo: Setti starebbe per cedere la società a un...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas