Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “Il pubblico ci ha aiutati. A Benevento senza Romulo”

Pecchia

Queste le dichiarazioni in conferenza del tecnico gialloblù

Queste le dichiarazioni di Fabio Pecchia in sala stampa al termine della gara vinta contro il Torino: “Abbiamo una partita in meno con tre punti in più, oltre a qualche giocatore in più. Vittorie come questa aiutano a prendere consapevolezza delle proprie qualità. In questo campionato, così equilibrato, può succedere di tutto. Ci possono essere momenti bui, come a noi capita anche ad altre squadre.  Oggi abbiamo fatto un bel primo tempo senza subire nulla, peccato l’ingenuità sul gol subito. Il pubblico è stato dalla nostra parte.

I SINGOLI Sono contento per Ferrari, finalmente è riuscito a giocare senza avere problemi. Calvano ci ha dato dinamismo ed energia in mezzo al campo importanti. Così come per Valoti, sono contento che le buone cose che mi fanno vedere in allenamento oggi si sono tradotte anche nei novanta minuti di campionato.

LA PRESTAZIONE Partite con avversari difficili come il Torino si possono vincere solo così. Adesso però bisogna accantonare questa vittoria e pensare alle prossime sfide. Per me adesso la squadra deve prendere maggior consapevolezza che per portare a casa i risultati serve un po’ di tutto. I ragazzi devono stare sereni per far bene. Bisogna lavorare sempre di più.

LOTTA SALVEZZA Spal? Non penso alle altre squadre, niente è ancora deciso. Io penso alla mia di squadra, senza farmi prendere troppo dalla classifica.

ROMULO Romulo salterà la sfida contro il Benevento, lui è un riferimento per il gruppo ma possiamo affrontare la sfida anche senza di lui”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Arda che noatri avremo sempre aità el Verona

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

E ferrari. Squalificato

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas