Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Mazzarri: “Mancata la grinta oggi. Puniti su una nostra disattenzione”

Mazzarri

L’allenatore granata si mostra critico verso la prestazione dei suoi al Bentegodi

Il tecnico del Torino Walter Mazzarri, ha parlato ai microfoni di SkySport al termine della sconfitta contro il Verona: Siamo partiti male, sapevamo il tipo di partita. Non si è vista la grinta, ci rubavano la palla ci venivano addosso. Abbiamo regalato un tempo, nella ripresa siamo entrati bene. Ma dopo il pareggio abbiamo preso il gol su un nostro pasticcio“.

Mancata la reazione? Direi di valutare partita per partita. Il derby è particolare, abbiamo fatto poco nel match contro la Juventus. Automatismi lenti, la palla non circola come si vorrebbe. Oggi è diverso, abbiamo regalato un tempo. Nella ripresa abbiamo avuto la reazione, abbiamo costruito parecchie palle gol. Siamo stati puniti su una nostra disattenzione.

Centrocampo troppo fisico? La squadra è sempre squadra. Oggi ho messo gli attaccanti, centrocampo un pochino più solido. Mancava Baselli, ma ha giocato l’altra partita. Quando ci siamo messi più offensivi la potevamo vincere. Gli equilibri c’erano nel secondo tempo, ma se si fanno errori banali si perde. Dovevamo metterla più sul loro piano”.

3 Commenti

3 Comments

  1. Commento da Facebook

    Febbraio 25, 2018 a 18:44

    Costruito parecchie palle gol? Che partia alo visto

  2. Commento da Facebook

    Febbraio 25, 2018 a 18:44

    non si può giocare cosi, mister

  3. Commento da Facebook

    Febbraio 25, 2018 a 17:33

    Di solito chi subisce un goal è dovuto ad una disattenzione, altrimenti se tutto fosse filato liscio non staremo qui a commentare gli errori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro da News