Peschiera: Ferrari con il gruppo, assente Silvestri

Giornata di allenamento per la squadra gialloblù, impegnata presso lo Sporting Center Il Paradiso di Peschiera per la terza seduta settimanale in vista della sfida di domenica contro il Torino.

La squadra agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha cominciato la seduta dividendosi in due gruppi, con i difensori impegnati in esercitazioni tattiche. In seguito la squadra ha svolto un lavoro atletico intervallato da esercizi sul possesso palla. La seduta si è conclusa con la classica partitella finale.

Alex Ferrari ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo, terapie invece per Marcel Buchel. Assente Marco Silvestri a causa di una gastroenterite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualora Montipò salutasse, si valuterebbe anche il ritorno dello svincolato classe '91...
Il portiere classe '91, reduce dalla retrocessione con l'Empoli, è attualmente senza contratto...
L'estremo difensore classe '91 disputerà questa seconda parte di stagione con la maglia della formazione...

Altre notizie