Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Setti risponde ai tifosi: politiche aziendali, Toni, Albertazzi e tanto altro

Setti

Maurizio Setti ha risposto alle domande rivolte via mail da parte dei tifosi. Queste le sue dichiarazioni principali:

Sono innamorato del calcio, la passione è quella che mi ha sempre contraddistinto. Sono figlio di un operaio, sono sempre lo stesso, poi diventato imprenditore. Il cammino a Verona è stato trionfale, dalla Serie B alla Serie A, campionati di livello. Si vende Jorginho, ottimo affare a quella cifra ma reinvestiamo immediatamente soldi per cercare di fare qualcosa ancora di più importante. Devo dare stabilità economica, stabilità in funzione della città: non si vincerà lo Scudetto. Un azienda fa profitti e ricavi. Sogliano sapeva, non si poteva più reggere un giro di giocatori, pretese di agenti e così via. Ho un difetto, parlo poco ma non avevo mai processo certe cose al mio arrivo”.

Su Toni:Non mi importa apparire, ha una faccia pulita, seria, era perfetta. Quando esci dal campo, non è che ti metti in automatico dietro la scrivania. Ha qualità, deve saper attendere il momento“.

Albertazzi:Non mi spiego un certo comportamento. L’abbiamo mandato a giocare, ha rifiutato cinque possibilità di andare a giocare, anche il Miami in America. Gli avevamo proposto anche l’allungamento di contratto, non erano cifre basse. Consigliato male o presuntuoso, ha voluto fare un percorso: l’abbiamo ripreso, volevamo che tornasse giocatore. Mi ha dato fastidio quando reintegrato in rosa ha filmato conversazioni private, allenamenti, una cosa indegna. La chiamo premeditazione, è andato in rottura”.

Pazzini:E’ tuttora giocatore del Verona, il primo anno è stato massacrato quando entrato al posto di Toni. Ha giocato con infiltrazioni per tanto tempo, in Serie B era al centro del progetto, facendo la squadra su di lui. Se superava i gol di Toni, c’era un premio speciale per lui, ha contribuito pesantemente all’obiettivo. Finito l’anno, il discorso è chiaro: quest’anno è come tutti gli altri, in Serie A serve gente che corre e si metta a disposizione. Non potevamo giocare nella metà campo avversaria ma con ripartenze e cose diverse, non voglio entrare nella parte tecnica. E’ una persona straordinaria, professionista“.

La richiesta di esonerare Pecchia:Ho una testa, non vedo le caratteristiche per esonerarlo. Ci ha portato in Serie A, squadre che hanno fatto grandi investimenti e grandi allenatori non ce l’hanno fatta. E’ un grande professionista, ha in mano la squadra, non gli interessa farsi vedere o parlare. Nel mondo di oggi non comunicare è una colpa, è pagato per far l’allenatore, lo fa bene. Abbiamo una squadra di giovani che stanno crescendo, siamo a cinque punti dalla salvezza”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Nion manca 1 punta e terzino
Ma al milan. Gioca. Cutrone e. Calabria a hella possono guica i primavera
Ci sakviamo e mi. Paghi x 20 la oey
Ol Pescara nn. Va in A

Articoli correlati

alice sondergaard hellas verona women
Pachera per il Derby del Garda opta per il tridente formato da Peretti, Söndergaard e...
arbitro davide massa
Cabal rischia grosso, ma anche Casale viaggia sul filo del rasoio. Non c'è rigore su...
jenny requirez hellas verona women
L'Hellas fa visita al Brescia. Si gioca alle ore 15, diretta su Be.Pi TV...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas